Giovanni Battista Scaroni

In occasione delle Elezioni amministrative 2017 del Comune di Jesolo (Venezia) Delta Gamma Comunicazioni è al fianco di Giovanni Battista Scaroni, candidato alla carica di Consigliere Comunale a sostegno del Sindaco uscente Valerio Zoggia.

Turismo, viabilità, sicurezza e sociale: il desiderio e la determinazione a lavorare a testa bassa su questi quattro fronti hanno spinto a mettersi in gioco in prima persona il trentottenne Scaroni. Il quale non è un politico “di mestiere”, ma un appassionato (affiancato da uno staff giovane, preparato e motivato) proveniente dal mondo delle libere professioni e imprenditoriale.

#jesolonelcuore e #primalepersone sono gli hashtag che sintetizzano la volontà di stare accanto ai propri concittadini di Giovanni Battista Scaroni – con un occhio di particolare riguardo per le frazioni attigue a Jesolo – in vista dell’appuntamento elettorale di domenica 11 giugno. Un lavoro di squadra che Delta Gamma Comunicazioni accompagna occupandosi della comunicazione del candidato Scaroni, in particolare gestendo e curando i profili ufficiali sui social network www.facebook.com/giovanniscaroni.it e www.twitter.com/gbscaroni.

468 ad