Il Parco Ducale di Urbania: nuovo look e contenuti più ricchi, online il nuovo sito internet

Il Parco Ducale di Urbania: nuovo look e contenuti più ricchi, online il nuovo sito internet

Urbania (Pesaro Urbino) 12 dicembre 2017 – Il Parco Ducale di Urbania ha il piacere di comunicare il debutto del suo nuovo sito internet ufficiale www.ilparcoducale.it.

Per il sito della Country House marchigiana una elegante veste grafica, accattivante e completamente rinnovata, per un “primo approccio” rapido e coinvolgente, in grado di fornire (in doppia lingua italiano-inglese) tutte le informazioni necessarie per un piacevole soggiorno nell’imperdibile contesto della campagna marchigiana: il Parco Ducale, infatti, è uno splendido casale immerso nel verde, ad un solo chilometro dal centro di Urbania, regno della ceramica rinascimentale e della buona tavola.

Homepage del sito de Il Parco Ducale di Urbania

L’homepage di www.ilparcoducale.it descrive dettagliatamente tutte le peculiarità dei locali del Parco Ducale, dai saloni alle camere da letto, oltre naturalmente alle aree esterne, dalla piscina privata all’angolo giochi per i bambini fino allo storico Barco Ducale.

Un’imperdibile oasi di villeggiatura “documentata” da una ricchissima fotogallery, implementata al pari della sezione dedicata alle offerte speciali, mentre la pagina per le prenotazioni online è ora più agile e funzionale. Ma non è ancora tutto, perché nel nuovo sito debuttano anche blog e newsletter (per iscriversi e restare aggiornati su tutte le novità bastano pochi click!), con l’obiettivo di avere un contatto sempre più diretto e immediato con i navigatori, sempre più social anche grazie alla pagina ufficiale Facebook (www.facebook.com/CountryHouseParcoDucale) e al profilo Twitter (@ilparcoducale).

Un radicale e ben riuscito restyling quello realizzato dalla web agency Easy Consulting (www.easyconsulting.com), affiancata nella supervisione dei contenuti dall’agenzia giornalistica Delta Gamma Comunicazioni (www.deltagamma.eu) che da quasi due anni cura comunicazione e social media del Parco Ducale.

468 ad